Pages Menu

IMPLANTOLOGIA DENTALE OLISTICA ED ESTETICA
Categories Menu

TESTIMONIALS

DAL DISTURBO ALLA RIABILITAZIONE DENTALE

Spesso, per cause diverse (trauma, carie o malattie parodontali) si perdono dei denti. La parola, la masticazione e l’estetica del viso ne soffrono.
La salute e il benessere della bocca possono essere recuperati con la costruzione di una protesi mobile oppure un ponte su pilastri. Oggi i pazienti preferiscono denti fissi in quanto consentono una maggiore libertà e una migliore qualità di vita.
In passato si utilizzavano impianti in titanio. Oggi si preferisce la zirconia in quanto presenta qualità migliori quali elevata osteointegrazione, buona biocompatibilità, minore adesione batterica, assenza di allergia o altre reazioni immunitarie, mancanza di conduttività o corrosione metallica ed una estetica ottimale simile al dente naturale.

FAI LA TUA SCELTA: TITANIO O ZIRCONIA?

FAI LA TUA SCELTA: TITANIO O ZIRCONIA?

Rappresenta la soluzione ideale soffre di malattie dismetaboliche o malattie autoimmuni, per ricerca la salute e il benessere, per chi è attenta all’estetica e per chi si cura in modo olistico e naturale.
I denti bianchi e un sorriso piacevole comunica attrazione fisica, vitalità, successo e giovinezza con notevole miglioramento dell’autoimmagine e il rapporto con gli altri.

CASO CLINICO